Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

C’è Lazio-Fiorentina. Tabù per PETKOVIC, chance per PEPITO

LA GAZZETTA DELLO SPORT (L. Calamai/D. Stoppini) – Sfida che potrebbe essere un bivio tra due tra le squadre più discontinue tra le big…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA petkovic 09

 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (L. Calamai/D. Stoppini) – La sfida di stasera tra LAZIO e FIORENTINA è già un bivio per le zone alte della classifica dopo che le due compagini sono sembrate troppo discontinue. I biancocelesti sperano che la rimonta in Turchia sia stata la svolta della stagione e PETKOVIC vuole allontanare il tabù viola contro cui lo scorso anno arrivarono due sconfitte. Anche la Fiorentina è a caccia di conferme eppure, come evidenzia “La Gazzetta dello Sport”, Montella ricorda che la sua squadra ha più punti della scorsa stagione e anche più infortuni. Tornerà anche ROSSI, mentre per Montella, invece l’Olimpico non si è mai chiuso: «La Lazio? Vivo ancora di rendita per i quattro gol che feci nel derby anni fa…»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati