Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Esame difesa, garanzia DIAS

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – I 17 gol subiti in 9 partite ufficiali non lasciano tranquillo Petkovic che rilancia il brasiliano…

Pubblicato

il

PETKOVIC DIAS RADU SUPERCOPPA

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il vero cruccio di questo inizio di stagione per la LAZIO è la tenuta difensiva. Sono 17 i gol incassati in 9 partite ufficiali dall’inizio della stagione. Un numero davvero elevato per una squadra con le ambizioni della Lazio.  Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, di questi 17 gol la Lazio ne ha presi 8 nel doppio confronto con la Juventus (in finale di Supercoppa il 18 agosto e in campionato il 31 dello stesso mese) e altri 9 nelle restanti 7 partite, che disegnano un percorso totalmente diverso. Ma le perplessità restano, perché soltanto in due partite (Lazio-Chievo 3-0 e Lazio-Legia 1-0 in Europa League) la difesa biancoceleste è rimasta imbattuta. La Lazio ha già incassato 10 gol (come il Milan), peggio delle neopromosse Livorno e Verona, meglio di Chievo (12), Bologna (16), Sampdoria (11) e Sassuolo (18), che non a caso occupano gli ultimi quattro posti della classifica. Tante saranno le assenze anche stasera con le scelte quasi obbligate per il bosniaco che senza RADU,KONKO, BIAVA e NOVARETTI punterà su DIAS al fianco di CIANI con CAVANDA e LULIC sulle fasce.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati