Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Fuori ONAZI e gli altri giovani. Rientrano LEDESMA e DIAS

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Petkovic si affiderà al gruppo degli esperti facendo riaccomodare in panchina i giovani…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR-LAZIO gol onazi

 

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Chi stasera si aspettava di vedere dal vivo la nuova Lazio dei giovani rimarrà deluso: contro la Fiorentina resteranno fuori Felipe Anderson, Perea e, un po’ a sorpresa, anche Eddy Onazi, forse il biancoceleste più in forma del momento. Responsabilità ai «vecchi»nel 4-3-3 della rifinitura: Marchetti ovviamente in porta, sulle fasce le uniche scelte sono Cavanda e Lulic,  Dias, che giovedì si è riposato perché fuori lista Uefa e che col Sassuolo ha fatto anche gol, rientra al centro della difesa. Accanto a lui più Ciani che Cana, il ballottaggio è ancora aperto, mentre Novaretti lo vedremo dopo la sosta. In mezzo torna Ledesma insieme, come detto, a Gonzalez e Hernanes. Fuori, invece, Biglia che è reduce dai novanta minuti con il Trabzonspor. Candreva e Ederson avranno il compito di innescare Sergio Floccari, appena svegliatosi dal torpore di inizio stagione con la doppietta che, contro il Trabzonspor, in due minuti ha salvato la Lazio dal tracollo. Anche la svolta in campionato sarà compito suo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati