Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nuovo cambio. Meno giovani e più FLOCCARI

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – L’attaccante calabrese ha sconfitto solo una volta in dieci precedenti i viola a cui è stato vicinissimo nel 2011…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR-LAZIO esultanza floccari ederson ONAZI

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Doveva essere la sfida tra Mario GOMEZ e Miroslav KLOSE, ma gli infortuni dei due hanno negato il primo confronto diretto tra i due attaccanti tedeschi in Italia. Toccherà ancora a Sergio Floccari recitare il ruolo del protagonista dopo un avvio di stagione incerto e le due reti realizzate giovedì in Turchia. Ieri è arrivata l’investitura di MONTELLA: «Per noi, l’assenza di Gomez è fondamentale; loro, invece, hanno Floccari, un giocatore di esperienza». Stasera si rialzerà l’età media con PETKOVIC che non rischierà i giovani FELIPE ANDERSON, PEREA e KEITA affidandosi ai più esperti come il bomber di Nicotera ed EDERSON.Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Floccari ha affrontato dieci volte la Fiorentina ma le ha segnato solo in un’occasione, il 9 novembre 2008, con l’Atalanta. E una sola volta ha vinto, con la Lazio, il 29 gennaio 2011 (2-0, doppietta di Kozak). Per il resto, tante amarezze: sei sconfitte e tre pareggi, contro una squadra a cui Floccari è stato vicinissimo nel 2011 prima di finire al PARMA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati