Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ora HERNANES rischia di finire in panchina

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il brasiliano è incostante e Petkovic potrebbe decidere di non schierarlo dal primo minuto…

Pubblicato

il

LAZ CT HERNANES 2

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – «Ci sono diversi giocatori, tantissimi nazionali, che stanno pensando e puntando ai Mondiali. E’ giusto possedere ambizioni individuali, ma tutti dobbiamo capire che si conquista qui il posto. Giocando bene con la Lazio e avendo buoni risultati con la Lazio è più facile arrivare in nazionale oppure restarci. Hernanes ha avuto alti e bassi in questa prima parte della stagione. Nelle ultime partite l’ho visto un po’ meglio rispetto a prima. Servono i minuti per acquistare condizione, ma anche una sana pausa può servire» parola di Vladimir PETKOVIC. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, HERNANES rischia seriamente di finire in panchina questa sera nel match contro la Fiorentina. Il brasiliano alterna giocate da campione a tante pause e questo suo rendimento potrebbe costargli il posto. Nonostante le tre reti segnate non incide particolarmente nel gioco finendo per rallentarlo, si accende e si spegne. In questo primo scorcio di stagione è diventato (come succedeva con Reja) il più sostituito: sono già 4 in 8 presenze. Ma questa volta gli potrebbe toccare addirittura la panchina.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati