Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC, il pacato ha perso la pazienza

IL CORRIERE FIORENTINO – In Turchia il tecnico ha perso la trebisonda, ma la Lazio, nonostante qualche debacle, è sempre insidiosa…

Pubblicato

il

PETKOVIC-LAZIO-LEGIA-e1380267643568

 

IL CORRIERE FIORENTINO – Il pacato Vlado, capelli bianchi e sorriso confortante, stavolta ha perso la pazienza: «Io sono sereno, voi non so», ha sibilato rivolgendosi ai giornalisti, il bersaglio preferito, da nord a sud, quando le cose non vanno per il verso giusto. A Trebisonda Vladimir Petkovic ha perso la trebisonda. Solo per un attimo. Ma è un segnale indicativo. L’anno scorso, accolto nella più totale diffidenza, aveva conquistato prima la Roma laziale e poi l’Italia intera con i suoi modi garbati, l’aplomb, il calcio pratico e divertente. (…) In Turchia i cambi hanno salvato i biancocelesti che ora vogliono sfruttare l’onda positiva. La Lazio non sarà quella dello scorso anno, ma è prima nel girone europeo a pari punti proprio con il Trabzonspor (e con il vantaggio di dover giocare in casa la seconda partita) e appena un punto dietro la Fiorentina in campionato. Non male considerando l’emergenza assoluta che il bosniaco di origine croata e naturalizzato svizzero si è trovato a gestire.  Il Corriere Fiorentino mette in guardia la Fiorentina da Floccari, letale, ma anche molto bravo ad aprire gli spazi; dalle accelerazioni di Candreva e al talento di Hernanes.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA O VAI SU WWW.VIOLANEWS.COM

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati