Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Un dovere ritrovare gli equilibri ideali e il vero PROFETA

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Poco equilibrio dal punto di vista tattico per i biancocelesti con l’incognita del brasiliano…

Pubblicato

il

LAZ CT HERNANES 1

 

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – La notte di Trebisonda ha esaltato la qualità di Felipe Anderson, Perea e Keita, confermando la bontà delle scelte societarie, ancora più importanti del risultato. Tuttavia sono sorti parecchi dubbi sull’aspetto tattico che vanno risolti il prima possibile. La Lazio deve ritrovare un equilibrio e una compattezza che sinora, nel primo scorcio della stagione, non si sono quasi mai viste. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, c’è ancora poco equilibrio e  BIGLIA ha caratteristiche diverse rispetto a LEDESMA, ma in Turchia troppa era la distanza tra i reparti. PETKOVIC avrebbe bisogno di tre “pitbull” a metà campo e invece ha tanti trequartisti e uno come Hernanes soffre. Dal punto di vista tattico sta diventando un lusso e potrebbe essere stritolato dalla concorrenza di Ederson e Felipe Anderson. Eppure ha segnato 32 gol in 106 partite di serie A. Si deve svegliare, è chiaro. Ma Petkovic deve trovare l’equilibrio ideale, con Hernanes dentro, e magari un calcio più ragionato e adeguato alle caratteristiche della squadra. Come l’anno scorso.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati