Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. BIAVA migliora, per lui nuovi controlli tra venti giorni. Botta alla caviglia per EDERSON

Il difensore si è sottoposto ad una risonanza magnetica, ma solo dopo ulteriori controlli si conosceranno le sue reali condizioni…

Pubblicato

il

 

biava esce dalla paideia con le stampelle

 AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Nel tardo pomeriggio di oggi si sono recati in clinica Paideia anche EDERSON  e il giovane Guerrieri. Il numero 10 ha accusato un leggero problema alla caviglia, mentre l’estremo difensore della Primavera di Bollini ha ricevuto un calcio al sopracciglio durante l’allenamento pomeridiana. Arriva anche Milos Antic, per lui problemi ad un ginocchio

AGGIORNAMENTO ORE 17-50 – Anche il sito ufficiale del club biancoceleste conferma sul proprio sito ufficiale: “Nel pomeriggio l’atleta Giuseppe Biava è stato sottoposto ad accertamenti di controllo presso la Clinica Paideia. Tali accertamnti hanno evidenziato un miglioramento del quadro clinico precedentemente riscontrato. L’atleta inizierà da domani lavoro specifico in acqua e in palestra, proseguirà il protocollo farmacologico e fisioterapico. Il prossimo controllo è previsto entro 15-20 giorni”.

NOTIZIE SS LAZIO – Non c’è ancora pace per Giuseppe BIAVA. Il difensore della Lazio, alle prese con una frattura allo scafoide del piede destro, si è sottoposto ad una risonanza magnetica nel primo pomeriggio. Per il centrale serviranno ulteriori accertamenti che verranno effettuati tra circa tre settimane dopo i quali si potrà capire quando PETKOVIC potrà di nuovo contare su di lui.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati