Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. RADU e PEREIRINHA tornano in gruppo, LEDESMA e DIAS out

E’ terminata dopo circa 90 minuti la seduta d’allenamento dei biancocelesti, in vista del match contro l’Atalanta. Ancora assenti Biglia e Gonzalez…

Pubblicato

il

allenamento lazio formello 23.09.13

QUI FORMELLO – La Lazio torna ad allenarsi per l’unica seduta d’allenamento odierna. Nel centro sportivo di Formello Mister PETKOVIC inizia a recuperare gran parte dei nazionali, mancano all’appello solo BIGLIA e GONZALEZ, in vista della trasferta di domenica contro l’ATALANTA. Il tecnico spera anche di poter contare su KLOSE, l’attaccante tedesco ieri aveva ripreso ad allenarsi col gruppo e anche oggi  ha svolto tutta la seduta con i compagni. Si rivedono in campo anche RADU e PEREIRINHA, che hanno svolto degli esercizi col pallone insieme a Rongoni. Il giocatore romeno spera di essere  a disposizione per la prossima trasferta di Europa League, mentre il portoghese potrebbe essere pronto già per la partita di domenica. LEDESMA ancora out a causa di un virus influenzale che anche ieri non gli ha permesso di allenarsi col resto della squadra. Si sono uniti al lavoro di gruppo anche EDERSON e i giovani CRECCO ed ELEZ. La squadra tornerà ad allenarsi domani nell’antivigilia di Atalanta-Lazio.

 La redazione di Lazionews.eu

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ORE 16.00 – La squadra inizia l’allenamento effettuando esercizi di stretching e allungamenti agli ordini del preparatore Rongoni, in campo sono presenti anche EDERSON, CRECCO ed ELEZ.

ORE 16.10 – Manicone effettua dei passaggi col pallone insieme a PEREIRINHA e RADU

ORE 16.15 –Scambi coppie e scambi direzione per la squadra biancoceleste, sono ancora assenti BIGLIA e GONZALEZ.

ORE 16.25 – Partitella con miniporte, RADU e PEREIRINHA fungono da jolly

ORE 16.35 – PETKOVIC carica la squadra con continui incitamenti, seguendo da vicino ogni esercizio dell’allenamento

ORE 16.45 – Si passa ad una fase prettamente tattica dell’allenamento. I giocatori sono stati divisi in due squadre, una diretta da Manicone, l’altra da Petkovic. Si rivedono in campo VINICIUS e FELIPE ANDERSON, il giocatore di Rio de Janeiro è stato accolto calorosamente dai compagni.

ORE 17.00 – Partitella tra fratinati e non fratinati, lancio profondo di ONAZI per KLOSE buona la presa di MARCHETTI.  Per l’altra squadra buona azione anche per ELEZ che tira in porta dove BERISHA si fa trovare pronto. CIANI va a segno.

ORE 17.30 – FLOCCARI, EDERSON, FELIPE ANDERSON e PEREA effettuano i consueti esercizi di stretching al termine della seduta.

ORE 17.35 – Termina l’allenamento.

 

(FINE)

 

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati