Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CANDREVA acciaccato, LEDESMA è al rientro

CORRIERE DELLO SPORT (D.R.) – Giovedì sera la Lazio ha un appuntamento a Cipro in vista del prossimo match di Europa League e mister Petkovic inizia a pensare alla disposizione dei suoi uomini in campo…

Pubblicato

il

supercoppa juventus lazio candreva ledesma

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Giovedì sera la LAZIO affronterà a CIPRO, l’APOLLON LIMASSOL, la squadra si ritroverà alle ore 16 nel centro sportivo di Formello per prepararsi in vista del match. Come riporta stamattina il Corriere dello Sport, gli sfidanti non posseggono uno stadio a norma UEFA quindi non potrà giocare sul suo territorio, così da Limassol si passerà a giocare nella città di NICOSIA. PETKOVIC non potrà contare su KONKO che ne avrà ancora per 15-20 giorni. Da valutare invece le condizioni di CANDREVA, che stamattina si recherà in Paideia insieme ad altri colleghi per dei controlli di routine. Il giocatore romano e le sue condizioni preoccupano un po’ dato che è alle prese con un fastidio al ginocchio e a BERGAMO accusò un affaticamento ai flessori. Potrebbe invece tornare in campo RADU, partendo dalla panchina ovviamente, ma la sua presenza permetterebbe a LULIC di riposare. CAVANDA sicuramente sarà presente, così come CIANI, scalpita NOVARETTI che potrebbe sostituire CANA. GONZALEZ, LEDESMA ed EDERSON sono i papabili a centrocampo. In avanti è ballottaggio tra FLOCCARI e PEREA, così come in ballottaggio sono anche FELIPE ANDERSON e KEITA. Ad arbitrare il match ci sarà il portoghese Manuel Jorge Neves Moreira De Sousa, gli assistenti saranno Ricardo Jorge Ferreira Dos Santos e Nuno Filipe Dos Santos Tomas Pereira. Gli arbitri addizionali invece Carlos Miguel Taborda Xistra e Marco Bruno Santos Ferreira. Il quarto uomo. infine, sarà Antonio Manuel Albino Godinho.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati