Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LOTITO: Non è in discussione Lo incontrerò

CORRIERE DELLO SPORT (D. RINDONE) – Il presidente della squadra capitolina conferma la fiducia nei confronti di Petkovic, ma vuole chiarire alcune scelte del tecnico per ripartire positivamente in campionato…

Pubblicato

il

LOTITO_TENNIS_FRIENDS_6

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Le voci di una possibile dimissione di PETKOVIC sono state smentite dalla società biancoceleste: “Petkovic è l’allenatore della Lazio, non è in discussione. Domani (oggi, ndr) ci confronteremo comunque“. Queste le parole del patron LOTITO, che nonostante i risultati poco brillanti non pensa a soluzioni drastiche. Anzi, si pare al confronto col il tecnico per chiarire la situazione, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport,  la speranza dei dirigenti è che Petkovic ritrovi serenità e lucidità per guidare la squadra alla vittoria, se questo non accadrà lo spoglaitoio esploderà definitivamente e gli scenari cambierebbero radicalmente. La situazione comunque è tesa e merita approfondimenti, il rapporto tra il mister di Sarajevo e la LAZIO è in bilico, la società ha mosso delle accuse precise: le due gare sbagliate con la JUVENTUS, il ritardo dell’inserimento dei giovani, la mancanza di cattiveria del team e così via. PETKOVIC nonostante non sia più lo stesso dello scorso anno, non vuole dimettersi ma ciò non significa che sia contento dei risultati ottenuti fino ad ora. Il suo malessere è evidente ma non è così preoccupante da generare grandi disperazioni. Le presunte voci che si sono diffuse ieri sulle sue dimissioni lo hanno fatto infuriare, ma la società è accorsa a smentire prontamente. Il futoru resta un’incognita, le presunte dimissioni hanno fatto scatenare il toto-allenatore, REJA ha aperto al ritorno, MIHAJLOVIC sogna il ritorno così come il ct dell’ALBANIA DE BIASI. E’ stato tirato in ballo anche DI MATTEO, idem per ALLEGRI.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati