Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Occhi su RADU: Può rientrare

GAZZETTA DELLO SPORT – Migliorano le condizioni di Radu che potrebbe essere convocato in vista della sfida in Europa League contro l’Apollon Limassol, nulla da fare invece per Konko…

Pubblicato

il

LAZIO-STOCCARDA radu 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Giornata intensa a Formello, non solo per l’incontro tra LOTITO e PETKOVIC, ma anche perchè i biancocelesti dovranno iniziare a prepararsi in vista della sfida di giovedì sera contro l’APOLLON LIMASSOL. Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono da valutare le condizioni di Stefan RADU, che potrebbe essere convocato per il match di EUROPA LEAGUE. Non ci sono le stesse speranze invec per KONKO, che salterà anche le gare di campionato contro il CAGLIARI e il MILAN. Sono attesi in mattinata nella clinica PAIDEIA invece, HERNANES, MARCHETTI  e CANDREVA insieme agli altri compagni, per delle analisi di routine.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati