Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PETKO: “Non mi dimetto”

LEGGO (E. SARZANINI) – Il tecnico conferma la sua permanenza alla Lazio e dichiara: “Proseguo come ho sempre fatto, le dimissioni sono stupidate”…

Pubblicato

il

06.10.13.petkovic applausi lazio fiorentina

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Proseguo come ho sempre fatto, le dimissioni sono stupidate”. PETKOVIC chiarisce la situazione che lo vedeva dimettersi come tecnico della LAZIO. Come riporta l’edizione odierna di Leggo, la tensione a Formello resta comunque alta, la società punta alla Champions ma non ha gradito lo scivolone di BERGAMO. Sono necessarie risposte da parte del tecnico e dei giocatori e oggi a Formello prima della ripresa degli allenamenti, il presidente LOTITO farà un incontro generale con tutti per avere risposte in merito alla scarsa cattiveria in campo. Si andrà comunque avanti con il mister di Sarajevo ma le prossime gare sono decisive per determinare il suo futuro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati