Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Quelle certezze sparite

GAZZETTA DELLO SPORT (D. STOPPINI) – Da Klose a Gonzalez: Petkovic ha perso i suoi riferimenti. Ma la squadra lamenta i troppi silenzi del tecnico…

Pubblicato

il

LEDESMA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Qualcosa si sta scollando in casa LAZIO, non è soltanto il rapporto tra PETKOVIC e la società, il problema è anche più interno. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, quelli che erano considerati i top player biancocelesti, adesso sono diventati le ombre di loro stessi mentre cala il silnezio nello spogliatoio. I silenzi aumentano le incomprensioni e le cose vanno sempre peggio anche per questo motivo. E’ facile raccogliere voci a Formello che descrivono i giocatori amareggiati dal trattamento che il tecnico di Sarajevo gli ha riservato, oppure raccontano di telefonate all’ex Edy REJA, per sfogarsi e scambiare qualche prezioso consiglio. KLOSE e HERNANES un anno fa erano decisivi in campionato, mentre quest’anno a BERGAMO i due hanno fatto fiasco. Anche CANDREVA e MARCHETTI sono molto diversi oggi rispetto a prima, complici forse gli impegni con la Nazionale Italiana, ma ciò non è comunque un alibi. Difficile spiegarsi invece, le contuìinue esclusioni da parte dell’allenatore nei confronti di LEDESMA e GONZALEZ, due elementi importanti per lo spogliatoio e per il campo. Dietro questa scelta, ci sarebbe una decisione di natura tattica per quanto riguarda la sostituzione di Ledesma, mentre dietro quella di Gonzalez ci sarebbe un ritorno deila fastidiosa fascite plantare che lo tormentò anche nella passata stagione. PETKOVIC ha perso i punti di riferimento, forse il confronto che avrà luogo oggi a Formello chiarirà un po’ di più la situazione.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati