Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA: “Un mio ritorno? Tutto può accadere”

CORRIERE DELLA SERA (A. A.) – Basta una semplice voce che insinua le dimissioni di Petkovic, a scatenare la corsa per accapararsi la panchina biancoceleste. I nomi sono tanti, ma Lotito conferma, almeno per ora, il tecnico svizzero…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Basta anche una semplice voce che insinua le dimissioni di PETKOVIC, a scatenare la corsa per accapararsi la panchina biancoceleste. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, le piste vanno dal ct dell’Albania Gianni DE BIASI, all’ex biancoceleste Sinisa MIHAJLOVIC, passando dalla soluzione interna alla società con BOLLINI o Simone INZAGHI fino a compiere un salto nel passato con l’ipotesi Edy REJA, che ieri ha aperto a questa possibilità dichiarando: “Un mio ritorno alla Lazio? Tutto può succedere”. Infine, alcuni tifosi laziali indicano persino il diesse TARE come nuovo tecnico: “Conosce i giocatori meglio di Petkovic”, questa la loro motivazione.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati