Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ricorso UEFA, a NYON è il giorno della verità

CORRIERE DELLO SPORT (D. RINDONE) – Domenica mattina avrà luogo l’udienza per decidere se riaprire lo Stadio Olimpico in occasione della gara di ritorno contro l’Apollon Limassol, l’ingresso ai tifosi biancocelesti fu vietato dopo alcuni cori ritenuti razzisti verso il Legia Varsavia…

Pubblicato

il

lazio legia KEITA'

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Giornata di giudizi per la LAZIO. Se LOTITO giudicherà PETKOVIC a Formello, nel pomeriggio la UEFA giudicherà la Lazio. Come riporta l’edizione mattutina de il Corriere dello Sport, A NYON i giudici prenderanno in esame il ricorso inoltrato dalla società biancoceleste contro la chiusura dello Stadio Olimpico per quanto riguarda il ritorno d’EUROPA LEAGUE contro l’APOLLON LIMASSOL del 7 novembre prossimo. La Lazio punta alla riapertura della struttura (Curva Nord esclusa perhé accusata di atteggiamenti razzisti in occasione della gara contro il LEGIA VARSAVIA). I legali della società capitolina faranno leva sul fatto che i cori sono stati uditi solo dagli ispettori del FARE, mentre sui verbali dei delegati Uefa e anche su quelli della terna arbutrale, non risulta nulla. Non si giustifica il fatto, ma si richiede buonsenso, per questo si chiede la riapertura dell’intero stadio fatta eccezzione per il settore della Curva. L’udienza avverrà nella mattinata di domenica e la sentenza è attesa per il pomeriggio stesso.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati