Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ultimatum a PETKOVIC

IL MESSAGGERO (D. MAGLIOCCHETTI) – E’ atteso per oggi a Formello, l’incontro tra il presidente Lotito e l’allenatore per chiarire le cause di questo momento di confusione generale…

Pubblicato

il

petkovic atalanta lazio

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il rapporto tra PETKOVIC e la LAZIO è appeso ad un filo per ora resistente ma che potrebbe assottigliarsi e di certo non è più saldo come l’anno scorso. Come riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero, Per ora l’allenatore resta al suo posto e proverà a fornire una scossa ai suoi uomini per tornare a vincere.  La sconfitta contro l’ATALANTA brucia e ha riaperto la vecchia ferita ricevuta dopo il pareggio con il SASSUOLO. LOTITO è furibondo con i giocatori e il rapporto con il tecnico è fatto di alti  e bassi. C’è la sensazione che dopo la vittoria della COPPA ITALIA, Petkovic si sia sentito in un certo senso “arrivato”  non riuscendo più a stimolare nel modo giusto i ragazzi in campo. Oggi nel centro sportivo di Formello, il presidente biancoceleste incontrerà l’allenatore e tutta la squadra, per capire come poter gestire la situazione. Il team non gioca più come prima, manca la cattiveria e soprattutto i punti, per il patron lo svizzero non è in discussione, ma al tempo stesso deve fare i conti con questo periodo particolare. Nelle ventisette partite giocate nel 2013 la LAZIO ha ottenuto appena nove vittorie, subendo dodici sconfitte e sei pareggi conquistando soltanto trentatré  punti in totale. La scossa è decisiva.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati