Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

E a fine gara esplodono i tifosi: «Basta!»

IL CORRIERE DELLO SPORT (D, Rinfone) – Troppi personalismi, troppi pensieri rivolti alle Nazionali, troppe disattenzioni, sono alcune delle accuse…

Pubblicato

il

ALIMASSOL-LAZIO TIFOSI LAZIO

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – E’ esplosa la rabbia. Contestati e respinti, un’altra volta. Contestati, invitati ad andare « a lavorare» , a tirare fuori le«p….» . Sotto la curva non li hanno voluti a Bergamo e non li hanno voluti neppure a Nicosia, ieri sera s’è rivista la scena di domenica.  La squadra voleva ringraziare  i cento fedelissimi presenti allo stadio “Gsp”, avevano sfidato ostacoli e costi di viaggio pur di esserci. Erano infuriati i tifosi, non c’è stato nessun abbraccio, non c’è stato nessun applauso, son volate solo offese e proteste. I tifosi si sono catapultati verso le ringhiere, hanno inveito contro i giocatori, erano faccia a faccia.  MARCHETTI e LEDESMA hanno allargato le braccia prima di rientrare nelli spogliatoi. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, i tifosi sono stanchi, non vedono segnali di crescita, non esultano da settimane. I tifosi imputano varie colpe ai giocatori e all’allenatore, non più solo ai dirigenti. Troppi personalismi, troppi pensieri rivolti alle Nazionali, troppe disattenzioni, sono alcune delle accuse che si sentono nelle radio, che si leggono sui forum. Troppo amore, troppa delusione, nessuno può punire i fedelissimi della Lazio. Hanno inscenato la loro protesta, vogliono la svolta ora spetta ai giocatori.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati