Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

HERNANES: ci gira tutto storto, l’Olimpico ci dia una mano

IL TEMPO (G. Cherubini) – Il brasiliano commenta: “Ci è mancato solo il gol”. Ederson aggiunge: “In Europa andremo lontano…”

Pubblicato

il

 

APOLLON-LAZIO hernanes zona mista

IL TEMPO (G. Cherubini) – Due punti persi in terra cipriota e Hernanes se la prende con la sfortuna: «In questo periodo ci gira tutto storto. Dobbiamo avere più serenità sotto porta, ma ho fiducia in questa squadra». Poi rivolge un appello ai tifosi per la partita di domenica sera: «Ci devono dare una mano a metterci alle spalle un periodo molto negativo». Discorso simile quello di Ederson come riporta l’edizione de “Il Tempo”:«Forse erano un po’ arrabbiati, dopo questa lunga trasferta si aspettavano la vittoria, ma noi in campo abbiamo dato tutto, volevamo conquistarla a tutti i costi, la palla non è voluta entrare. Dobbiamo restare sereni, i veri tifosi resteranno sempre al nostro fianco. In Europa sono convinto che andremo lontano nonostante questo pareggio che non ci soddisfa. In campionato faremo qualsiasi cosa per rimontare».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati