Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nemmeno a Cipro la LAZIO guarisce

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Con l’Apollon è 0 a 0. La squadra di Petkovic svogliata e contestata dai suoi tifosi pure a Nicosia…

Pubblicato

il

APOLLON-LAZIO floccari 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO non guarisce a Nicosia. Come nelle ultime giornate di campionato la squadra di PETKOVIC appare svogliata e che non riesce ad andare a segno, accontentandosi di un misero 0 a 0 che sembra più una sconfitta.Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Persino i tifosi biancocelesti ripudiano la propria squadra a fine partita. Si doveva fare di più. E’ mancata l’aggressività contro il modesto APOLLON LIMASSOL, i biancocelesti passeggiano in campo aspettando che il gol arrivi dal cielo. Viene sfiorato più volte ma solo con conclusioni dal limite dell’area, troppo poco per vincere una partita. Il pareggio è l’unica cosa da salvare nel math di ieri sera se non altro permette ai romani di conservare l’imbattibilità stagionale europe e di restare al secondo posto nel girone d’Europa League, con molte probabilità di poter passare il turno. Ma resta la brutta prestazione in trasferta e PETKOVIC dovrà rifflettere su questo molto attentamente. Pur cambiando alcuni giocatori la musica resta la stessa delle ultime prestazioni, non si è ripartiti ma neppure scivolati ancor di più. La posizione del tecnico resta in bilico, saranno decisive le prossime gare per deciderne il destino.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati