Restiamo in contatto

NOTIZIE

ODDO: “La LAZIO è in confusione totale, ma sono contro le dimissioni di un allenatore. E’ una cosa da perdenti”

L’ex difensore biancoceleste aggiunge: “Non so cosa è successo tra Petkovic e la società ma devo dire che c’è molta confusione in questo momento e ciò non aiuta per niente”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Un pareggio quello di ieri sera contro l’APOLLON LIMASSOL che ha lasciato l’amaro in bocca alla società biancoceleste e soprattutto anche ai tifosi. Calcionews24 ha contattato in esclusiva, Massimo ODDO per commentare la situazione attuale della LAZIO: “Non so cosa è successo tra Petkovic e la società ma devo dire che c’è molta confusione in questo momento e ciò non aiuta per niente. Ho sentito parlare di dimissioni poi rientrate, io sono sempre stato contro gli allenatori che si dimettono perché solo i perdenti lo fanno, i vincenti invece vanno avanti per la propria strada, senza essere condizionati dalle critiche. La Lazio in questo periodo è una squadra spenta, svagata, serve in tutti i modi un’inversione di tendenza prima che sia troppo tardi. I possibili successori di Petkovic? Ripeto, vediamo cosa accadrà, in futuro mi piacerebbe vedere Mihajlovic sulla panchina della Lazio”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati