Restiamo in contatto

NOTIZIE

ORSI: “PETKOVIC non deve essere allontanato. La colpa è dei “vecchi”

Ma l’ex biancoceleste aggiunge: «Ritiro? La situazione non bellissima perché la squadra non sa sviluppare gioco, è diventata un po’ più piatta e qualcosa deve essere fatto»…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Non penso che l’allontanamento di PETKOVIC sia una soluzione valida.  Ha dimostrato di essere un buon allenatore. Ha fatto bene l’anno scorso vincendo una coppa Italia, arrivando ai quarti di finale di Europa League e ottenendo un settimo posto. La società ha comprato giovani di prospettiva in estate, e c’è bisogno ora di maggiore integrazione. I vecchi però stanno mancando, direi che la responsabilità deve essere dei veterani, dovrebbero dare qualcosa in più. Forse manca la concentrazione e la voglia di vincere. Bisogna ripartire da una mentalità diversa, così come l’approccio alla gara». Sono le parole di Fernando ORSI, ex portiere biancoceleste, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. L’ex numero 12 aggiunge: «Ritiro? Sono situazioni nel calcio che ci saranno sempre. Quando le cose non vanno bene si cerca di trovare la soluzione, qualsiasi cosa che possa far riflettere. In questo momento non arrivano le vittorie e si cerca di smuovere le acque. Ma gli allarmismi sono inutili, servono delle valutazioni ma è ovvio che siamo all’inizio del campionato per dare giudizi definitivi bisogna aspettare tanto. La situazione non bellissima perché la squadra non sa sviluppare gioco, è diventata un po’ più piatta e qualcosa deve essere fatto».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati