Restiamo in contatto

NOTIZIE

PUNTO MEDICO. KONKO a breve in gruppo. BIAVA può tornare a correre

Il terzino svolgerà sedute differenziate per i prossimi 4-5 giorni, poi tornerà ad allenarsi con il gruppo. Il centrale lascia la piscina e può riassaporare il campo…

Pubblicato

il

Amichevole Lazio-Spezia Konko 00

NOTIZIE SS LAZIO – Come riporta il sito ufficiale della SS LAZIO, arrivano buone notizie dall’infermeria per PETKOVIC: “nel pomeriggio di oggi l’atleta Abdoulay KONKO è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, ad un controllo che ha evidenziato una pressochè totale risoluzione del quadro patologico precedentemente rilevato. L’atleta intensificherà il lavoro differenziato per i prossimi tre-quattro giorni, per riaggregarsi poi al resto della squadra. Anche l’atleta Giuseppe BIAVA è stato sottoposto a preventivato controllo presso il consulente ortopedico dott. Stefano Lovati, che ha riscontrato un miglioramento del quadro clinico e previsto un passaggio dalla piscina al campo, e quindi una ripresa estremamente blanda della corsa”. 

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL MEDICO LOVATI DI QUESTA MATTINA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati