Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“Razzismo? Dividiamo le curve”

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Il presidente della Lazio, si accoda alle parole di Galliani e vorrebbe settorializzare la Curva Nord per evitare altri episodi di razzismo…

Pubblicato

il

LOTITO_TENNIS_FRIENDS

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il patron biancoceleste Claudio LOTITO appoggia l’idea di settorializzare le curve per circoscrivere atteggiamenti non in linea coi valori dello sport,  esposta da Adriano GALLIANI, per quanto riguarda le penalizzazioni dovute ai cori razzisti fatti da una parte della tifoseria. Come riporta l’edizione giornaliera de Il Tempo: “La curva – ha spiegato il numero uno biancoceleste – raccoglie diecimila persone, ma normalmente i comportamenti scorretti sono riferiti sempre a cento o duecento persone. Mi sembra giusto tutelare le persone che vanno allo stadio per vedere la partita e non per creare disordine. Quella sparuta minoranza che si rende protagonista degli episodi discriminatori, invece, deve essere messa in condizione di non poter ripetere più simili atteggiamenti“.

D.P.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati