Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

TARE: Sappiamo dove intervenire. Dobbiamo crederci

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania)- Il diesse aggiunge: “Ora dobbiamo uscire da un brutto periodo. Siamo un bel gruppo con un grande futuro davanti…”

Pubblicato

il

TARE Igli1

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Prima della partita, ai microfoni di Mediaset e Sky era transitato il ds della Lazio Igli Tare come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.«Non abbiamo perso la serenità, anche se è normale che tutto sia legato ai risultati. La squadra è unita e ha qualità, questa è la cosa più importante. In allenamento vedo tanta rabbia, grinta e voglia di far bene. Sappiamo dove intervenire, manca determinazione in certi frangenti e stiamo lavorando per risolvere le difficoltà. Inoltre gli infortuni e gli acquisti non ci hanno permesso di trovare subito l’alchimia giusta. Siamo migliorati come qualità, ma mancano ancora la continuità dei risultati. E’ vero, abbiamo subito troppi gol, ma una buona difesa dipende dal lavoro di tutta la squadra. Zona Champions? Dobbiamo crederci. Ora dobbiamo uscire da un brutto periodo. Siamo un bel gruppo con un grande futuro davanti».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati