Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

In campo solo gente motivata

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – E’ il momento di correre, di sudare e di segnare qualche gol, cancellando i colpi di tacco per tornare alla concretezza…

Pubblicato

il

Collage SONDAGGIO felipe anderson perea

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Nella notte del giudizio Petkovic si affiderà ai giocatori più motivati. Gente affamata, che abbia voglia di correre e di mettersi in discussione, dimostrando di valere più del Cagliari. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, i primi a dover tornare con i piedi per terra devono essere i calciatori. E’ il momento di correre, di sudare e di segnare qualche gol, cancellando i colpi di tacco per tornare alla concretezza. Lo stesso Lotito, che pure a Petkovic ha rimproverato molte scelte, è piombato a Formello e ha messo sotto accusa la squadra, non l’allenatore. E chiunque parli con il ds Tare si sentirà ripetere anche oggi, nell’imminenza della partita con il Cagliari, che l’allenatore non rischia il posto. Gli scenari sono apertissimi, tutto può succedere. Lotito in nove anni solo due volte (e con grande fatica) ha optato per l’esonero. In tante altre occasioni, anche detestando il proprio tecnico, non ha avuto il coraggio di cacciarlo. Se la situazione è davvero compromessa lo racconterà il campo, giudice inesorabile e infallibile. Basterà tenere gli occhi aperti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati