Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGELLE di Paolo Cericola. MILAN-LAZIO: CANA annulla BALOTELLI. HERNANES inutile, perchè ONAZI non dall’inizio?

PETKOVIC ha intrapreso la strada giusta. PEREA non la prende mai, meglio FLOCCARI. KLOSE fa errori non da lui, CIANI non soffre mai…

Pubblicato

il

30.10 Milan-Lazio 11 Cana Balotellii

PAGELLE MILAN – LAZIO La LAZIO, nel match della decima giornata, incontra il MILAN e i fondamentali. Queste le pagelle del direttore diLazionews.eu, Paolo CERICOLA.

Marchetti : 6 sempre attento, Kakà lo impegna in più occasioni, poi tira fuori una magia solo da applaudire.

Cavanda : 6 spinge molto poco ma dalla sua parte il Milan non si vede mai.

Ciani : 7 attento e puntuale, non soffre mai. Bravissimo in torsione a pareggiare la gara.

Cana : 7 il migliore. Cuore e grinta per tutta la gara, maltratta ed annulla Balotelli. Prende un giallo per eccessiva irruenza ma va bene così.

Radu : 6,5 prende un giallo ingiusto al primo fallo commesso, visto che pochi minuti prima viene graziato Muntari. Si preoccupa maggiormente della fase difensiva.

Ledesma : 6 poche giocate importanti.

Gonzalez : 6 il Milan passa solo per vie centrali, lavora molto ma spesso corre a vuoto

Hernanes : 5 compassato, tolto nell’intervallo. Così non serve.

Candreva : 6 non accelera mai, non riesce a trovare i suoi affondi ed il suo cambio di passo, bravo a mettere la palla sulla testa di Ciani sul pari.

Klose: 6 si muove tanto ma non gli arriva una palla giocabili, sbaglia uno stop non da lui ed un tiro che avrebbe dovuto calciare meglio.

Perea : 5 non la prende mai. Viene gettato nella mischia troppo presto per poter già dare risposte importanti. Deve crescere con calma.

Petkovic : 6 voleva personalità ma l’atteggiamento è quello di sempre in trasferta (un solo punto contro il Sassuolo quest’anno ed una sola vittoria contro l’Inter nel girone di ritorno della passata stagione). Parte con 2 punte più Hernanes e Candreva ma lascia il centrocampo al Milan, corregge con Onazi nella ripresa e va nettamente meglio. Questa può essere la strada giusta.

Onazi : 6,5 inserito nell’intervallo per fare diga davanti alla difesa, filtra benissimo proteggendo la coppia centrale e dando maggiore equilibrio. Perché non dall’inizio???

Floccari : 6 nettamente meglio di Perea. Mobile e pericoloso.

Paolo Cericola

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati