Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Chi dimentica è complice”…GABBO sempre con noi

Oggi ricorre il sesto anniversario da quel triste 11 novembre 2007 ma il ricordo di Gabriele SANDRI è più vivido che mai…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

Il tempo passa ma il ricordo di Gabriele SANDRI è più vivido che mai. Oggi ricorre il sesto anniversario da quel triste 11 novembre 2007, quando il firmamento biancoceleste ha accolto un’altra stella tra le proprie fila. Una scomparsa che lascia ancora sgomenti: il suo ricordo provoca un senso di ingiustizia mista a rabbia. “Chi dimentica è complice”, hanno sempre sottolineato i supporters della LAZIO, ossia la sua gente, il suo popolo, che non manca mai di intonare un coro o esporre uno striscione dedicato alla sua memoria. Ma Gabriele vive anche nei cuori di tutti i fans d’Italia e non è un caso che ieri a PARMA i tifosi di casa lo abbiano ricordato, così come quelli dell’ATALANTA. Il dolore per la sua scomparsa, che si rinnova ogni anno, non si placherà mai ma è proprio in una giornata come questa che ognuno di noi deve assolvere un compito fondamentale: RICORDARE. Finchè si onorerà il suo ricordo, Gabriele vivrà nei nostri cuori…basta anche un semplice gesto, basta anche un semplice “CIAO GABBO!”…

La redazione di Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati