Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Con l’arrivo dei nuovi giocatori, sapevamo che avremmo trovato difficoltà ad inizio campionato”

Il giocatore albanese aggiunge: “E’ vero che nelle ultime partite non abbiamo fatto bene, ma sappiamo dove dobbiamo migliorare. Speriamo di avere il sostegno di tutti”…

Pubblicato

il

CANA LAZIO APOLLON

NOTIZIE SS LAZIO – Lorik CANA è il difensore centrale più utilizzato da Mister PETKOVIC, che lo ha dovuto schierare dopo l’infortunio di Giuseppe BIAVA e da quel momento, ha costruito intorno a lui tutta la linea difensiva. Il giocatore albanese è stato intervistato brevemente dal sito gazetaexpress.com, dove ha parlato del momento critico che sta attraversando la LAZIO. Queste le sue parole: ”Quest’anno è cominciato un nuovo ciclo, sapevamo di incontrare delle difficoltà nel primo periodo. Sono arrivati nuovi giocatori e la squadra è stata rinnovata. E’ vero che nelle ultime partite non abbiamo fatto bene, ma sappiamo dove dobbiamo migliorare. Speriamo di avere il sostegno di tutti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati