Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Seduta tecnica, PETKOVIC riabbraccia BIGLIA che si mette subito in mostra. Assenti KONKO e ONAZI

Dopo la sessione mattutina, la squadra biancoceleste torna in campo per la seconda seduta di allenamento giornaliera. Regolamente in gruppo CAVANDA…

Pubblicato

il

formello 3

QUI FORMELLO – Dopo la sessione mattutina, la LAZIO è scende nuovamente in campo per la seconda seduta di allenamento giornaliera, incentrata esclusivamente sulla tattica. Vladimir PETKOVIC, che attende il rientro di HERNANES e GONZALEZ (che scenderà in campo questa notte, ndr), ha dovuto fare a meno di KONKO, che stamane non ha svolto il lavoro atletico sul campo e si è sottoposto ad alcuni accertamenti in Paideia. Il francese ha svolto lavoro differenziato in palestra. Out anche ONAZI che sta smaltendo un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Regolarmente in gruppo CAVANDA che nei giorni scorsi aveva accusato un risentimento muscolare all’adduttore, mentre KLOSE ha continuato col lavoro fisioterapico. Si è rivisto invece Lucas BIGLIA: l’argentino, reduce dall’impegno con l’Albiceleste, è apparso subito in condizione smagliante candidandosi per una maglia da titolare contro la SAMPDORIA. LEDESMA è avvisato… La ripresa degli allenamenti è programma per le ore 15 di domani.

Daniele Gargiulo

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 16.01 – La squadra scende in campo, si rivede BIGLIA che è tornato a Formello dopo gli impegni con la nazionale

Ore 16.04 – Inizia il riscaldamento col pallone: lavoro sulla tecnica individuale

Ore 16.18 – Breve pausa per i biancocelesti che ne approfittano per dissetarsi

Ore 16.25 – Riprendono i lavori: inizia una partitella a 4 porte.

Ore 16.40PETKOVIC ferma spesso il gioco per dispensare consigli soprattutto ai più giovani

Ore 17.15 – Inizia la partitella a campo ridotto. In questi primi minuti si è denotato un BIGLIA in grande spolvero

Ore 17.30 – Termina l’allenamento

(Fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati