Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

SVIZZERA-PETKOVIC, manca solo la firma. Ma la LAZIO prende tempo…

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – . Dopo un primo incontro avrebbe accettato un’offerta da 1.5 Milioni a stagione. A breve un secondo per mettere nero su bianco. LOTITO aspetta la pausa natalizia…

Pubblicato

il

petkovic 2lazio limassol

INDISCREZIONE LAZIONEW.EU – È una voce che gira da tempo, che da sussurro si è trasformata in rumors ed è diventata sempre più forte: PETKOVIC HA FIRMATO PER LA SVIZZERA. E la notizia, stando ad ALCUNE INDISCREZIONI RACCOLTE IN ESCLUSIVA DA LAZIONEWS.EU, è “quasi” del tutto vera. Quel quasi ha ragione di esistere per vari motivi. Ci sarebbe stato recentemente un primo incontro tra Mister Petkovic e la federazione svizzera per discutere di questa possibilità e l’incontro sarebbe andato a buon fine. Sarebbe stato anche trovato l’accordo economico: PETKOVIC dovrebbe allenare la nazionale elvetica per i prossimi due anni guadagnando 1.5 Milioni di euro più bonus legati al raggiungimento di certi obiettivi. Ma, al momento, non ci sarebbe stata nessuna firma ed è da questa considerazione che nasce quel “quasi”. Tuttavia a breve dovrebbe esserci un secondo incontro in cui lì l’attuale allenatore della LAZIO dovrebbe mettere nero su bianco. E la LAZIO? La società sa tutto, ma ha chiesto a PETKOVIC di non dare nessun annuncio. LOTITO avrebbe chiesto allo stesso tecnico di domandare alla federazione svizzera di prendere tempo sull’annuncio dell’ufficialità probabilmente perché vorrebbe attendere la sosta natalizia per trovare una soluzione alternativa sulla panchina biancoceleste. Quindi difficilmente PETKOVIC “mangerà il panettone di Natale”, ma per scelta personale non per decisione di LOTITO.

Carmine Errico
TWITTER:@carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati