Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU sta bene, a TORINO sarà leader della difesa. Rientra BIAVA

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). I tifosi lo vogliono da sempre al centro della difesa e per il romeno è arrivato il momento di prendersi delle responsabilità…

Pubblicato

il

RADU PAIDEIA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Radu a furor di popolo. Radu al centro della difesa per guidarla. Il romeno deve tornare accanto a uno degli stopper e prendersi la responsabilità di portare sicurezza a tutto il reparto, dal momento che Cana e Ciani non sembrano ora in grado di farlo. Il difensore ex Dinamo Bucarest ha chiesto al mister di essere spostato nel cuore della difesa, e i tifosi sono d’accordo e lo sono da sempre, è uno spostamento che invocano praticamente da quando Radu è alla Lazio. In questa stagione, ricorda il ‘Corriere della Sera’, con Radu al centro i biancocelesti hanno giocato una sola partita, la sconfitta in casa con il Genoa di un mese fa, ma Radu non aveva colpa, in quel caso la Lazio ha giocato molto bene ed è stata sfortunata. Ora rientrerà anche Biava, 37 anni, con Lulic che a questo punto verrà. Deve dare sicurezze alla sua Lazio e ai suoi tifosi, Stefan Radu, ieri gli esami in clinica hanno dato esito negativo e non ci sono lesioni: il romeno ci sarà a Torino, per prendersi la difesa. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati