Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE scalpita, anche per il ct Loew

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Il bomber della Germania ha da farsi perdonare un avvio di stagione disastroso per dimostrare di meritarsi il Mondiale non per il suo nome, ma per le sue qualità…

Pubblicato

il

2013 PARMA-LAZIO KLOSE petkovic

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO  – KLOSE riprova a partire da Torino anche se – svela ‘Il Messaggero‘ – ancora la spalla non è del tutto a posto. Ma il tedesco si allena con la squadra da inizio settimana e potrebbe lottare per la LAZIO e anche per PETKOVIC.  Il bomber della Germania ha da farsi perdonare un avvio di stagione disastroso. Mai nella sua carriera gli era capitato di partire così male. Sperava di poter essere il protagonista di un campionato ben più esaltante e prepararsi al meglio ai mondiali in Brasile ma così non sta andando. Dopo la COPPA ITALIA avrebbe voluto chiudere il suo triennio alla LAZIO con la qualificazione in Champions League e poi riflettere se continuare con questa maglia o ripartire altrove. Ma la sensazione è che  l’attaccante non veda l’ora di arrivare a giugno e fuggire il più lontano possibile, magari negli States oppure andare in Spagna o rientrare in patria. Molti sostengono che KLOSE sia già sicuro del posto in nazionale, visto che LOEW, oltre a Gomez, non ha centravanti d’area del suo livello. E su questa sicurezza si adagi un po’, provandosi a gestirsi da qui a giugno.  Voci  che l’hanno ferito, infatti nonostante non stia al meglio con la spalla, il centravanti scalpita per rientrare e dimostrare di meritarsi il Mondiale e di far svoltare la LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati