Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ultimatum di Marchetti

IL TEMPO (G. Cherubini) – O rinnova con la LAZIO per altri 5 anni a 2.5 milioni netti a stagione (ipotesi da scartare), o chiederà di partire (possibilmente subito)…

Pubblicato

il

marchetti lazio napoli

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – MARCHETTI dà l’ultimatum alla LAZIO. Il portiere attualmente guadagna 1.1 milioni di euro a stagione, è legato al club biancoceleste sino al 2016, ma il MILAN e diverse squadre in Premier League (Manchester City e Arsenal) lo seguono attentamente. Il pensiero di MARCHETTI e del suo agente BOZZO è – spiega ‘Il Tempo’ – chiarissimo: ha 31 anni ed è alla ricerca del suo ultimo ingaggio importante, quindi o rinnova con la LAZIO per altri 5 anni a 2.5 milioni netti a stagione (ipotesi da scartare), o chiederà di partire (possibilmente subito). LOTITO vorrebbe trattenerlo fino a giugno ma BERISHA è stato preso per essere il portiere titolare della LAZIO dalla prossima stagione. Il portiere pèotrebbe partire a gennaio solo se rientrasse in uno scambio con MATRI del MILAN, giocatore che da sempre piace alla LAZIO ma che mai ha convinto in questa stagione ALLEGRI.

.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati