Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dall’INTER…all’INTER: REJA è pronto a ripartire da dove aveva lasciato

NUMERI E CURIOSITA’. A distanza di 603 giorni dalla sua ultima panchina biancoceleste, il tecnico friulano si ritrova di fronte lo stesso avversario…

Pubblicato

il

REJA inter Ledesma

NUMERI E CURIOSITA’REJA è pronto a riprendersi la LAZIO e, per uno strano scherzo del destino, inizierà il suo nuovo corso biancoceleste proprio da dove aveva finito l’ultima volta. Infatti, il prossimo 6 gennaio, il tecnico friulano si ritroverà lo stesso avversario affrontato in quel lontano 13 maggio 2012, ossia l’INTER. Allora le due compagini si affrontavano nell’ultima giornata, entrambe consapevoli di non poter chiedere molto al loro campionato: la LAZIO lottava per la Champions sperando nella sconfitta dell’UDINESE a CATANIA (che non arrivò…), mentre l’INTER scese all’Olimpico solamente per evitare di affrontare il turno preliminare di Europa League. La gara terminò con la delusione di entrambe, con i padroni di casa che vinsero in rimonta, ribaltando l’iniziale vantaggio di MILITO grazie alle marcature nel secondo tempo di KOZAK, CANDREVA e MAURI. Oggi invece la situazione è completamente ribaltata: i meneghini, rigenerati dalla cura MAZZARRI, verranno nella Capitale per dare seguito alla vittoria del derby; d’altro canto la LAZIO vuole cancellare le scorie dell’era PETKOVIC e iniziare il nuovo anno con una vittoria scaccia crisi. A 603 giorni di distanza quindi REJA è pronto ripartire proprio da dove aveva lasciato. La speranza? Che in questa incredibile coincidenza sia annesso anche il risultato…

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati