Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Lennon (all.CELTIC): “SAMARAS? Non è una questione di soldi, ma ci sono diversi club su di lui…”

Il tecnico degli scozzessi ammette: “E’ un ragazzo intelligente con vasta esperienza internazionale, e perderlo sarebbe un duro colpo”…

Pubblicato

il

SAMARAS 02

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Intervistato da Daily Record, Neil LENNON, tecnico del CELTIC, ha  fatto il punto sul futuro di Giorgos SAMARAS, attaccante in scadenza il prossimo 30 giugno e accostato alla LAZIO: “Non ha mai avuto i soldi come priorità: sta pensando a dove poter giocare per i prossimi tre o quattro anni. Non possiamo farci nulla per la competitività del campionato in cui giochiamo, ma possiamo dargli esperienza in Europa e notti difficili da trovare in un altro stadio. Giorgos ama il club e la città, ma ci sono fattori mitiganti per cui non ha firmato il rinnovo. E’ un ragazzo intelligente con vasta esperienza internazionale, e perderlo sarebbe un duro colpo. Posso capire perché ci siano diversi club su di lui…”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati