Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAZZARRI: “HERNANES? Un’arma in più per il futuro”

Il tecnico dell’Inter aggiunge: “Può darmi tante possibilità di migliorare, può darci tanto in tutti i ruoli del centrocampo”…

Pubblicato

il

Mazzarri conf fotoi

NOTIZIE SS LAZIO – «Se un club prende un giocatore, vuol dire che il tecnico stesso gode della fiducia della società. Età e qualità saranno utili nei prossimi 3 anni, per questo Hernanes è un’ottima entrata .Come mettere in campo l’Inter con HERNANES? Con lui potrei giocare usando più soluzioni, è in grado di segnare, dovrò fare il mosaico migliore, in quanto può ricoprire tantissimi ruoli, ma solo vedendo che la squadra è in grado di supportare certe situazioni tattiche. Può darmi tante possibilità di migliorare, comunque». Sono le parole del tecnico dell’Inter Wlater Mazzarri rilasciate in conferenza stampa. L’ex allenatore del Napoli continua a parlare di Hernanes: «Abbiamo cercato un giocatore che ci potesse dare qualcosa in più. Può darci tanto in tutti i ruoli del centrocampo, anche nella Nazionale brasiliana viene impiegato da mediano, il giocatore con il tempo è maturato. Io voglio giocatori che recuperano palloni e che sanno impostare. Lui è un mediano-metodista o un trequartista, un giocatore completo, bravissimo con il proprio piede. Lo reputo il tipo di calciatore che potrà essere un’arma in più per il futur. Per il futuro non per l’immediato presente. Infatti il Profeta non è stato convocato per la sfida contro la Juventus anche se ha deciso ugualmente di partire con la squadra.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati