Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, la “preghiera” di LOTITO a REJA: “Adesso pensaci tu”

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Ar.) – Il patron biancoceleste si affida al tecnico goriziano per porre fine alla protesta e far tornare la serenità…

Pubblicato

il

LOTITO_TENNIS_FRIENDS_5

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Edy, ora pensaci tu”, anche questa volta, come prima delle partite importanti è arrivata la telefonata del patron biancoceleste all’allenatore, riporta Il Corriere della Sera (A. Ar.)Perché il derby è un rischio, può far precipitare tutto così come ridimensionare tutto. E quindi, al contempo, rappresenta anche una chance, quella unica e irripetibile per Lotito di porre un freno ad una contestazione che, dopo la sommossa per l’addio di Hernanes, è diventata incontrollabile e pericolosa. Ma in previsione di questa competizione si è giunti ad una pace apparente. Tanto i laziali il loro appuntamento l’hanno fissato e il 23 febbraio riempiranno l’Olimpico per far sentire al presidente la voce del dissenso. Questo derby ha un’importanza maggiore rispetto agli altri per il patron biancoceleste: in un colpo solo, potrebbe mettere un tappo alle polemiche interne e fare lo sgambetto alla rincorsa che i rivali giallorossi stanno conducendo sulla Juventus.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati