Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA con il modulo GARCIA. E LULIC giocherà mezzala

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Il tecnico goriziano schiererà i suoi uomini con uno schema speculare a quello degli avversari giallorossi…

Pubblicato

il

reja

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’aria del derby si respira a pieni polmoni. Tanti i tifosi fuori Formello per il saluto ai tifosi e all’allenatore. “Fagli un altro gol al 71’”, urla qualcuno a Lulic, l’eroe del 26 maggio. “Pensaci tu a fermare Gervinho”, dice un altro a Biava, riporta La Repubblica (G. Cardone). I teloni piazzati lungo la rete di recinzione non bastano a nascondere le prove tattiche, come avrebbe voluto Reja. La Lazio schiera un 4-3-3, lo stesso modulo di Garcia, costringendo i centrocampisti giallorossi ad incontri individuali: con Ledesma e De Rossi a proteggere la propria difesa, Gonzalez cercherà di arginare Strootman e dall’altra parte sfida tutta bosniaca Lulic-Pjanic. In attacco, ancora Candreva, Klose e Keita. Difesa: Konko e Dias hanno disputato la partitella, il brasiliano il derby lo giocherà di sicuro mentre il francese va considerato ancora in dubbio; se non ce la fa, sulla destra si muoverà Cavanda. Confermati gli altri titolari: Berisha in porta, Biava stopper, Radu a sinistra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati