Restiamo in contatto

NOTIZIE

E a Catania si cambierà

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. R.) – Durante gli allenamenti il tecnico goriziano prepara l’assetto tattico per la partita di domenica…

Pubblicato

il

reja lazio roma

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A Catania sarà disponibile Biglia, ha scontato la squalifica, tornerà a centrocampo. La prima scelta riguarda il modulo, scrive il Corriere dello Sport (D. R.). Negli allenamenti di ieri Edy ha alternato gli assetti partendo dal 3-4-3, mischiando i suoi uomini. La prima Lazio era formata da Biava, Novaretti e Radu, Konko e Lulic occupavano le corsie esterne, Gonzalez e Ledesma gravitavano al centro, Felipe Anderson e Mauri affiancavano Klose. La seconda Lazio si fondava sul trio difensivo Ciani-Cana-Dias, su un centrocampo composto da Cavanda, Onazi, Biglia e Crecco, in avanti si fiondavano Candreva, Perea e Keita. Biglia e Ledesma giocavano separati, in realtà dovrebbero tornare in coppia a Catania. Il tecnico goriziano e la sua squadra si preparano a dover affrontare 5 partite in 15 giorni. Prima il Catania in trasferta, poi l’andata (casalinga) dei sedicesimi europei con il Ludogorets, ancora dopo il Sassuolo e il ritorno di Sofia contro i bulgari, infine la Fiorentina al “Franchi”. Edy spera di avere un aiuto da Postiga, ancora infortunato, e Kakuta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati