Restiamo in contatto

NOTIZIE

E adesso DJORDJEVIC rischia cinque giornate di squalifica

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. R.) – Nel match contro il Lione il giocatore serbo ha mimato l’intenzione di scagliare il pallone contro l’arbitro Rainville…

Pubblicato

il

DJORDJEVIC delusione 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il giocatore serbo Djordjevic, promesso alla società biancoceleste per Luglio, è stato espulso nel match contro il Lione per somma di ammonizioni e rischia cinque giornate di squalifica per aver mimato l’intenzione di scagliare il pallone contro l’arbitro Rainville: “Non avrei dovuto, l’espulsione è stata sacrosanta. L’arbitro ha fatto solo il suo dovere, l’unica cosa che posso fare è scusarmi con i miei compagni e con i tifosi. Sono davvero rammaricato, rimpiango il mio comportamento”, le parole del serbo riportate dal Corriere dello Sport (D. R.). Classificato come “atto aggressivo”, il direttore di gioco descrive così il comportamento del calciatore: “E’ venuto nella mia direzione in maniera veemente per contestare la mia prima decisione minacciandomi fisicamente. Dopo averlo ammonito ha simulato l’atto di scagliare il pallone contro di me. Un atto aggressivo che rappresenta una minaccia fisica e un’intimidazione nei miei confronti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati