Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tormentone MINALA: “Ho 42 anni”. Ma era una bufala

IL FATTO QUOTIDIANO (L. Pisapia) – La società biancoceleste tutela il ragazzo tramite un comunicato ufficiale in cui minaccia di muoversi per vie legali…

Pubblicato

il

minala primavera

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il quotidiano senegalese Senego ieri nel pomeriggio fa circolare una notizia in tutto il web: il centrocampista della Primavera della Lazio Joseph Minala avrebbe confessato allo stesso quotidiano di avere 42 anni e non 17, e di avere mentito sulla sua età per riuscire a strappare un contratto con una squadra di calcio. Una bufala, scrive Il Fatto Quotidiano (L. Pisapia). La società biancoceleste, dopo questi eventi, si è vista costretta a difendere il ragazzo con un comunicato ufficiale. Arrivato in Italia nell’estate del 2012, Joseph Minala, era stato tesserato per un sol giorno dalla società Città di Fiumicino prima di passare alla Vigor Perconti, a lui poi si erano interessate diverse squadre, tra cui Inter, Napoli e Udinese, che non l’avevano tesserato lasciando trapelare di avere dubbi sull’età. Alla fine era arrivata la Lazio, con cui aveva cominciato a giocare con un passaporto camerunense e una carta d’identità italiana con data di nascita 24 agosto 1996: documenti ritenuti validi dalla Figc.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati