Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cinque novità rispetto a Catania: ONAZI, KEITA, CANA, CIANI e CAVANDA

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. P.) – In occasione della partita valida per i sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets, Reja schiererà il modulo 3-4-3…

Pubblicato

il

REJA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Torna il 3-4-3, suggerisce Il Corriere dello Sport (F. P.). Nel match di questa sera, Reja ne cambierà cinque rispetto a Catania. Escono Biava, Dias, Ledesma, Konko e Mauri. Entrano nel blocco dei titolari Cana, Ciani, Onazi, Cavanda e Keita. Klose e Candreva hanno dato disponibilità e dovrebbe giocare dal primo minuto. Perea, Felipe Anderson o Kakuta in preallarme come alternative. Konko non è stato convocato. Marchetti è in graduale ripresa. Biava, sottoposto due giorni fa ai controlli in Paideia, non è stato convocato. Semplice turnover. Gli esami non avevano destato preoccupazioni. Anche Andrè Dias sta bene. Era uscito dalla partita di Catania con un lieve affaticamento ai flessori della coscia, i test hanno escluso lesioni. Reja lo ha convocato. In panchina troveranno posto: Novaretti, Ledesma, Gonzalez, Felipe Anderson, Kakuta e Perea. Nella lista dei convocati figura anche Stefano Mauri, che potrebbe accomodarsi in tribuna.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati