Restiamo in contatto

NOTIZIE

Trasferta di Sofia: le istruzioni

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. R.) – I biglietti per la partita di ritorno con il Ludogorets saranno acquistabili sino a lunedì ore 18.30…

Pubblicato

il

Stadio Vassil Levski Sofia

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il ritorno con il Ludogorets si giocherà giovedì 27 febbraio, i biglietti saranno acquistabili sino a lunedì nei punti Lottomatica e Plus Lottomatica (costo 9 euro compresa la prevendita). La Lazio ieri ha diffuso una nota informativa e nei prossimi giorni sarà comunicato il luogo che varrà come raduno, scrive Il Corriere dello Sport (D. R.): “Si informano i sostenitori biancocelesti che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti così come quella per la tribuna principale (first class) terminerà il prossimo lunedì 24 febbraio 2014 alle ore 18,30. Si sottolinea che in Bulgaria non sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso per il settore ospiti tantomeno verrà autorizzato l’ingresso nel settore ospiti ai tifosi eventualmente muniti di tagliando valido per altro settore dello stadio. La società al fine di facilitare l’accesso dei propri sostenitori nel settore loro dedicato dello Stadio Nazionale di Sofia fornirà assistenza, così come accaduto a Varsavia, ai varchi di ingresso mediante la presenza di proprio personale. Si ribadisce l’assoluto divieto di introdurre all’interno dello stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, di strumenti ed oggetti comunque idonei a offendere, di disegni, scritte, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni oscene, oltraggiose, minacciose o incitanti alla violenza. Infine, si segnala la forte attività di controllo messa in campo dalle Forze dell’Ordine locali atta a monitorare la presenza in terra bulgara di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi di dimensione internazionale i quali, se individuati, potrebbero essere oggetto di espulsione immediata e/o detenzione. A breve verrà comunicato il punto di ritrovo presso cui i tifosi biancocelesti potranno trovare accoglienza a Sofia e da lì raggiungere lo stadio sotto protezione delle Forze dell’Ordine”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati