Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE a Firenze partirà dall’inizio

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La Lazio non si guarda indietro, ora la testa è rivolta al match contro i viola di domenica sera…

Pubblicato

il

KLOSE 9 LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La squadra è rientrata in nottata a Formello, ha dormito nel centro sportivo e stamane (ore 11) s’allenerà, pronta per il match contro la Fiorentina, ricorda il Corriere dello Sport (D. Rindone). Dias è sempre out. Il portiere sarà Marchetti, assicura Reja. Per quanto riguarda il modulo il goriziano potrebbe proporre tre dietro: Biava, Cana e Radu. Cavanda, Gonzalez, Ledesma e Lulic si occuperebbero del centrocampo. Candreva e Mauri scorterebbero Klose nel 3-4-2-1. Infine, oggi la Lazio farà chiarezza sulle condizioni di Helder Postiga, il portoghese che non s’è ancora visto all’opera. E’ arrivato e s’è accomodato ai box per infortunio, non s’è mai allenato col gruppo. L’intervento della società servirà per far luce sul caso, in Spagna e in Portogallo due giorni fa è stato scritto che l’attaccante soffre a causa di un’ernia del disco e che sarebbe a rischio operazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati