Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Che sia la partita contro il MILAN, non tra LOTITO e i tifosi

CORRIERE DELLO SPORT (F. Recanatesi) – La contestazione dei tifosi contro Lotito continua ma la Lazio non si deve abbandonare…

Pubblicato

il

LOTITO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quella di stasera contro il MILAN sarà una gara fondamentale per la LAZIO, che dovrà fare punti per entrare in Europa League. 13.000 biglietti venduti, a fronte dei 30.000 per la manifestazione che si farà sempre all’Olimpico, a metà maggio. Come scrive il Corriere dello Sport (F. Recanatesi), stasera ci sarà l’ennesima contestazione della tifoseria che ancora una volta, andrà a discapito della squadra che non sa vincere senza pubblico. Una seconda riflessione è rivolta al presidente LOTITO: ‘Di padre in figlio’ del prossimo 12 maggio è qualcosa in più del festeggiare i 40 anni del primo scudetto, è anche onorare una storia che si è fermata a dieci anni fa, quando il presidente ha sì salvato la Lazio dal fallimento e ha comprato anche campioni di grande valore, ma lo ha sempre sbandierato in maniera egocentrica. In questi ultimi giorni c’è stato qualche timido accenno di reazione da parte di Lotito come ad esempio l’acquisto di Djordjevic o la chiamata al rinnovo di Klose e Keita e i tifosi dovrebbero guardare anche questo, non abbandonando la propria squadra sul più bello.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati