Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE: “Non è ancora arrivato il momento di ritirarsi. Quando diventerò un peso per la squadra mi tirerò fuori da solo!”

NOTIZIE SS LAZIO – Aggiunge nei riguardi del tifo romano: “Qui non c’è distanza tra giocatori e tifosi. È normale ricevere per strada abbracci e baci dai fans, il calcio è una parte fondamentale della vita”…

Pubblicato

il

klose

NOTIZIE SS LAZIO – Rimangono forti dubbi riguardo il futuro del tedesco Miro Klose.Chi gioca a calcio vuole vincere a ogni costo il Mondiale con la propria nazionale. Io ancora non ci sono riuscito, per questo è un mio grande obiettivo”, per ora il primo obbiettivo che il panzer vuole raggiungere è in Brasile, lo rivela ai microfoni di sportschau.de. Prima però, c’è una stagione da concludere al meglio con la casacca biancoceleste addosso. Se sarà l’ultima o meno, non è ancora lecito saperlo. “Qui non c’è distanza tra giocatori e tifosi. È normale ricevere per strada abbracci e baci dai fans, il calcio è una parte fondamentale della vita”. Lo ha vissuto segnando un gol nel derby a tempo scaduto: “È stato incredibile vedere tutta quella felicità nello sguardo delle persone. Qualche giorno dopo il derby vinto, mi suona un ragazzo alla porta, mi chiede cosa può fare per ringraziarmi: si inginocchia e mi bacia i piedi”. Aggiunge poi: “Mi sento ancora in forma e mi diverto a giocare a pallone. Non è ancora arrivato il momento di ritirarsi. Quando diventerò un peso per la squadra mi tirerò fuori da solo!”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati