Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Torna Calvarese all’Olimpico, continuerà la tradizione delle vittorie casalinghe?

Lazio in casa con Calvarese, gli scommettitori puntano sul 3-0 ma l’ultimo precedente con l’arbitro di Teramo costò la panchina a Petkovic…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – È Gianpaolo CALVARESE della sezione di Teramo l’arbitro designato per la sfida tra LAZIO e SAMPDORIA (CLICCA QUI PER LEGGERE I SUOI ASSISTENTI).

I PRECEDENTI CON LA LAZIO – Il direttore di gara abruzzese torna all’Olimpico dopo una lunga assenza: l’ultima visita risale al 15-09-2013, un Lazio-Chievo terminato 3-0 in favore dei biancocelesti, curiosamente lo stesso risultato casalingo che ottenne la Lazio sotto la sua direzione nello scontro in casa contro l’Udinese nella passata stagione. Con lui, la squadra di Reja non ha mai subito reti e per di più ha vinto sempre con tre gol di scarto.  La sua ultima apparizione risale invece alla disastrosa partita del Bentegodi finita  4-1 a favore dei veneti. Completa il suo bollettino con i biancocelesti il pareggio del Tardini a reti bianche contro il Parma, del 28-04-2013.

I PRECEDENTI CON LA SAMP – I blucerchiati, da inizio stagione, non sono mai stati diretti dall’arbitro di Teramo lontano da Marassi. Nelle tre gare stagionali, hanno collezionato una vittoria (5-0 contro il Verona), un pareggio (1-1 con il Torino) ed una sconfitta per 0-2 contro la Roma.

I NUMERI DI CALVARESE – In questa stagione ha diretto 14 gare nella massima serie, distribuendo 75 cartellini gialli, 4 doppie ammonizioni e nessun cartellino rosso. Poco generoso nel concedere tiri dagli undicimetri, in 14 partite solamente due calci di rigore al suo attivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati