Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Pronto il secondo acquisto biancoceleste: LAZIO e FEYENOORD ai dettagli per DE VRIJ

INDISCREZIONE LAZIONEWS – Quella dell’olandese é un’operazione che é solo il primo tassello per il mosaico difensivo nelle mani di Reja e sarà seguito da altri innesti di livello…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS – Ci siamo. Dopo le varie voci che si sono rincorse negli ultimi giorni sul forte interesse della LAZIO per il centrale difensivo Stefan DE VRIJ, arrivano anche i fatti. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la trattativa tra la società biancoceleste e il FEYENOORD, club olandese di cui il difensore 21enne ‘orange‘ é leader e capitano, è entrata nel rush finale dove si limano gli ultimi dettagli. Le negoziazioni sono in fase avanzata: un primo abbozzo di accordo sulla cifra è stato raggiunto – attorno ai 5/6 milioni di euro -ora si sta lavorando sulle modalità di pagamento. A Rotterdam vorrebbero che venisse ultimato in un’unica soluzione, mentre il presidente LOTITO sta spingendo per una soluzione dilazionata. I contatti tra le due dirigenze sono frequenti anche perché la LAZIO vuole chiudere l’affare prima dell’inizio dei Mondiali, ma ormai il più è fatto: dopo quello di Filip DJORDJEVIC, si avvicina il secondo acquisto in casa biancoceleste. Un’operazione che chiaramente é solo il primo tassello per il mosaico difensivo nelle mani di REJA e sarà seguito da altri innesti di livello (ASTORI?) per puntellare la retroguardia. Li chiedono i tifosi, li vuole il goriziano che pretende certezze per continuare al timone della Lazio.

Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati