Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON è sicuro: “Faremo una buona annata. A Milano per vincere”

Il brasiliano aggiunge: “All’inizio è stato difficile e complicato, ora però sto bene fisicamente e ho capito i meccanismi del calcio italiano”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Quella che si sta per aprire non è la stagione di riscatto solamente per la LAZIO, ma lo sarà anche FELIPE ANDERSON. Dopo un buon precampionato, il talento brasiliano ha voglia di mettere in mostra le sue vere qualità già a partire dalla prima gara col MILAN: “Ho avuto un primo anno difficile a causa dell’adattamento e degli infortuni – ammette ai microfoni di foxsports.com.br -. All’inizio è stato difficile e complicato, ora però sto bene fisicamente e ho capito i meccanismi del calcio italiano. La partita contro il Milan? Ci aspettiamo di fare una buona annata. Giocare contro i rossoneri è motivo di grande orgoglio per ogni giocatore perché sono una grande squadra e giocano in uno stadio bellissimo. Proveremo a vincere“. La conclusione è dedicata al suo ex compagno MINALA e al presunto scandalo che ha accompagnato la sua esplosione: “E’ un bravo ragazzo, un amico. Guardandolo sembra più vecchio è vero, ma è una persona onesta, seria, che non mentirebbe mai sulla sua età. E poi spesso il tutto è sembrato uno scherzo, nessuno ha mai preso sul serio la situazione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati